ROMA – Pippa Middleton sta percorrendo 3mila miglia in bicicletta per beneficenza, pedalando dalla California al Maryland, negli Stati Uniti. La sorella della duchessa di Cambridge, nota fino ad oggi più per il suo lato B che per altri motivi, attraverserà gli Stati Uniti attraversando dodici Stati e 88 Contee, percorrendo in media trecento chilometri al giorno.
Pippa è impegnata in una tappa della Race Across America challenge, sfida a sostegno della Fondazione Michael Matthews. Matthews era un ciclista scomparso tragicamente sull’Everest. La Fondazione a lui dedicata sostiene l’istruzione dei bambini. La sfida viene riproposta ogni anno da 32 anni e non è semplice: ad arrivare al traguardo, finora ce l’hanno fatta meno di 200 partecipanti.
La Middleton non sembra intenzionata a cedere facilmente, che sia lei uno dei pochi che arriveranno quest’anno al taguardo? Pippa è molto allenata ed ama la bicicletta: dopo questa gara, ha dichiarato di voler partecipare anche al Race Bosphorus Cross-Continental, gara questa votla di nuoto che verrà corsa sul Bosforoper una distanza pari a 6,5 chilometri (foto Ap/LaPresse)
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…
La semifinale di The Golden Bachelor ha riservato un colpo di scena inaspettato: Francesca, l’elegante…