ROMA – Continua il viaggio negli Stati Uniti di Pippa Middleton, che la porterà dalla California al Maryland per beneficenza.
La sorella della duchessa di Cambridge, sta pedalando da giorni insieme al fratello James in un tour su due ruote organizzato dalla fondazione Michael Matthews. Il ricavato della corsa verrà devoluto in beneficenza per l’istruzione dei bambini. La gara, 3000 chilometri in tutto, attraverserà gli Stati Uniti attraversando dodici Stati e 88 Contee, percorrendo in media trecento chilometri al giorno.
Matthews era un ciclista scomparso tragicamente sull’Everest. La Fondazione a lui dedicata sostiene l’istruzione dei bambini. La sfida viene riproposta ogni anno da 32 anni e non è semplice: ad arrivare al traguardo, finora ce l’hanno fatta meno di 200 partecipanti. Ce la farà Pippa, da sempre molto allenata in bici, a finire la corsa per beneficenza? L’Ansa intanto, pubblica delle nuove foto scattate in questi giorni. Altre foto dell’attraversata sono visibili qui.
Nel caso non ce la facesse, Pippa si potrà rifare al suo ritorno in Europa. La sorella della duchessa, infatti, appena arriverà si imbarcherà in un’altra avventura: la Race Bosphorus Cross-Continental, una gara di nuoto sul Bosforo di 6,5 chilometri.
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…
La semifinale di The Golden Bachelor ha riservato un colpo di scena inaspettato: Francesca, l’elegante…
Il digiuno intermittente continua a guadagnare popolarità come strategia per perdere peso, ma è davvero…
Nel cuore della Garfagnana, tra le maestose vette delle Alpi Apuane e il verde intenso…
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…