PARIGI – Come avevamo già anticipato il 26 febbraio scorso (https://www.ladyblitz.it/moda/mfs-raf-simons-saluta-jil-sander-1441274/t) finalmente il nome è ufficiale. Dopo il “tragico” licenziamento, oltre un anno fa, di John Galliano come direttore artistico della Maison Dior a causa dello scandalo che lo ha coinvolto per dichiarazioni antisemite, la casa di moda francese ha avuto molta difficoltà nel trovare un nome di direttore artistico degno del suo predecessore. Ora, finalmente è stato ufficializzato: Raf Simons sarà il nuovo direttore artistico di Dior.
Lo stilista belga, 44 anni, ex Jil Sander, sarà responsabile delle collezioni di haute couture, prêt-à-porter e accessori femminili. “Simons ispirerà e proietterà lo stile della Maison nel 21° secolo”, ha dichiarato la casa di moda francese.
Il debutto ufficiale della prima collezione, quella per haute couture A/I 2012-13, sarà durante la prossima settimana della moda parigina a luglio.
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…
Dal 23 al 26 marzo, alla Fiera di Roma, un viaggio tra sapori, innovazione e…