NEW YORK – Rihanna alla partita di basket senza Chris Brown. Le foto sono state scattate sabato 4 maggio a New York: sul campo del Barclays Center di Brooklyn si affrontano i Chicago Bulls e i Nets.
Rihanna, 25 anni, per l’occasione ha messo in mostra un nuovo look: capelli lunghi capelli biondi, un abito da sera accompagnato da un piccolo top nero e una gonna rossa molto corta. Per finire, la cantante di Barbados indossava dei sandali con il tacco.
Sembra intanto definitiva la rottura tra lei è Chris Brown. A quanto pare infatti, il periodo d’oro del loro ritorno di fiamma è terminato. Il rapper ha spiegato in queste ore i motivi dell’ennesima rottura. L’occasione è il compleanno di Chris, festeggiato con amici e fan che vede l’assenza (pesante) di Rihanna.
Chris ha rilasciato un’intervista alla radio 2Day’s, dove ha fatto sapere che non sta più uscendo insieme a Rihanna: “Sarò da solo. Sarà per sempre amore, ma sto crescendo e abbiamo iniziato a avere diversi desideri e bisogni. Non posso essere concentrato sul matrimonio, sono troppo giovane. Per ora sto provando ad essere un uomo migliore, non posso preoccuparmi di nessun altro che sia al mio fianco”.
Rihanna a New York (foto LaPresse)
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…