Foto: Instagram/emanueletamagnini
ROMA – Sarah Jessica Parker fa shopping in un mercato dell’usato della Capitale. L’attrice ha scelto quello vintage di via Sannio, nel quartiere San Giovanni.
Anche in questa occasione non ha rinunciato ad un look super fashion: vestito nero, sandalo rigorosamente col tacco e occhiali da sole a goccia schermati. La famosa Carrie è stata tutt’altro che snob verso i venditori, sembra infatti che abbia scambiato qualche parola con alcuni di loro.
La Parker è arrivata a Roma per le riprese della commedia romantica “All Roads lead to Rome”, diretta dalla svedese Ella Lemhagen (I gioielli della corona).
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…