LONDRA – Royal Ascot 2014: è l’appuntamento ippico più prestigioso d’Inghilterra, nonché il più seguito al mondo. Appassiona tutta la nazione anche per un motivo che in realtà non ha niente a che fare con i cavalli: l’evento è infatti l’occasione per sfilare con i più improbabili cappellini di tutte le forme e colori, creazioni che superano di gran lunga ogni aspettativa carnevalesca.
Anche quest’anno ad inaugurare il concorso c’era la Regina Elisabetta, che ha scelto un “total look” celeste chiaro con cappellino coordinato, mentre suo marito, come il principe Carlo e tutti gli uomini partecipanti ai Royal Ascot, ha scelto un classico ed elegantissimo cilindro nero.
Per capire di cosa si tratta o semplicemente per avere un’idea di quale sia il giusto “dress code” da sfoggiare in questa occasione mondana, ecco alcuni esempi di cappelli scelti dalle “ladies” che hanno partecipato all’evento:
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…