ROMA- In fondo, nessuno può darle torto. Il primato di showgirl “senza slip” è il suo e non certo di Belen (che poi, alla fine, le mutande ce le aveva anche, in quel di Sanremo “incriminato”). Ed ecco che Sara Tommasi, oltre che scoprirsi esperta di finanza al convegno di economia organizzato da Domenico Scilipoti, ha anche la premura di voler a tutti i costi rivendicare il suo primato.
Il quotidiano Liero spiega che la Tommasi si è dunque presentata ad un convegno di finanza a Roma (come esperta laureata alla università Bocconi) e Libero sostiene che alla fine del convegno la Tommasi “non ha resistito e ha offerto il bis: ha sollevato il vestito mostrandosi come mamma l’ha fatta, senza slip”.
La Tommasi al convegno ha affiancato Domenico Scilipoti, intervenendo sulle “origini del signoraggio bancario” e parlando delle “posizioni delle banche centrali”. Libero però sostiene che dopo gli interventi quale esperta di finanza, la Tommasi avrebbe alzato la gonna, mostrando sotto di essa solo un paio di calze velate.
(Foto LaPresse)
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…
Dal 23 al 26 marzo, alla Fiera di Roma, un viaggio tra sapori, innovazione e…