Selvaggia Lucarelli “milf doc”. Foto con braccialetto su Facebook
9 Agosto 2013 - di luiss_afrancavilla
ROMA – Selvaggia Lucarelli “milf”? Non fraintendete, non vorremmo dare della “milf” alla blogger più famosa d’Italia e giornalista di Libero. E’ stata lei stessa a postare sui suoi profili Facebook e Twitter questa foto col braccialetto che reca la sigla.
Che vuol dire Milf? E’ un termine che i masturbatori seriali dell’epoca di internet conoscono, e anche molto bene. Ma che ormai è stato sdoganato, anche al cinema, grazie alla commedia demenziale American Pie che l’ha fatto conoscere anche al grande pubblico “altro”, cioè quello che magari non ha molta confidenza con Youporn e affini.
Milf vuol dire letteralmente “Mother I’d Like to Fuck”. E’ dunque un acronimo, e indica quelle donne (dai 35 anni in su) che vanno a letto con ragazzi più giovani (ancor meglio se amici dei propri figli, da cui l’acronimo).
Adesso Selvaggia ha postato questo messaggio di accompagnamento alla foto
“Il regalo del secolo: medaglietta di riconoscimento milf DOC. Mai più senza”
Pur mantenendo la consueta ironia e autoironia, la Lucarelli sa bene di essere il sogno proibito di migliaia e migliaia di italiani. La rubrica delle lettere che sta curando su Libero dà ampie conferme di questo.