Per chi ama gli squali e i costumi stravaganti, quest’anno arriva in spiaggia lo “Sharkini”, il bikini con il “morso” dell0 squalo.
Nato, linguisticamente parlando, dall’unione di uno “shark” con un “bikini”, si tratta di un costume a pezzo unico caratterizzato da uno squarcio proprio sotto al seno che ricorda la mascella di uno squalo, con tanto di finta dentatura in similpelle bianca a ricordare il fatale morso del mostro dell’oceano che miete vittime nel continente americano come in Australia.
Ideato dalla Bad Aby Designs di San Francisco, lo “Sharkini” è acquistabile online sul sito della stessa azienda a 100 dollari. Il bikini “speciale” è disponibile in grigio: pagando però un extra di 10 dollari si può avere anche in altri colori. La spedizione impiega dalle 3 alle 4 settimane per arrivare a casa del destinatario: pagando 50 dollari in più, questo stravagante costume arriva in tempi più ridotti.
A proposito dello sharkini, il Corriere scrive:
“Dotato di coppe imbottite cucite all’interno (ma si può avere anche senza “rinforzi”) e di una catenella regolabile che si aggancia alla spalla e gira dietro alla schiena (così sta su senza problemi), il costume è senz’altro originale e divertente. Ma se non volete che siano solo gli altri a ridere, due dritte: lo Sharkini è da evitare come la pinna di uno squalo in mare aperto se non si ha la pancia piatta modello tavola da surf e soprattutto se ci si vuole abbronzare, perché davanti ad una tintarella “a denti di pescecane” inorridirebbe probabilmente anche uno squalo vero”.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…