Le smagliature sul seno di Janice Dickinson
8 Agosto 2012 - di lbriotti
ROMA – Nel periodo di massimo splendore, la super modella americana Janice Dickinson era abituata a mostrare le sue grazie in passerella e sulle riviste.
In alcune foto scattate però in queste ore a Beverly Hills, la 57enne modella mostra un top rivelatore: sarà per l’eta, ma il seno della Dickinson (nelle immagini la ex modella non indossa il reggiseno) non è più quello di un tempo e presenta diverse smagliature.
Janice, nelle immagini indossa dei jeans e dei sandali color oro: mentre sta appollaiata sul muro, gioca con i paparazzi sorridendo. Qualcuno dovrebbe spiegare però alla Dickinson che è giunta l’ora di vestirsi in un modo un po’ più appropriato all’età.
Nell’arco della sua carriera, l’ex regina passerella è apparsa sulla copertina di Vogue per ben 37 volte. Nel 2003, Janice ha fatto il giudice per ben due stagioni a “Next Top Model”. Nel 2005, la Dickinson ha aperto un’agenzia di modelli e documentato l’esperienza nel reality The “Janice Dickinson Modelling Agency”.
Nel maggio di quest’anno infine, si è parlato di lei per la sfortuna economica che l’ha colpita: a quanto sembra infatti, l’ex super modella ha ricevuto un avviso di sfratto per non aver pagato 20mila dollari di affitti. Successivamente, Janice Dickinson si sarebbe anche rifiutata di lasciare la casa in cui viveva.