NEW YORK – Mentre Serena Williams trionfava agli Us Open, l’ex supercampionessa Martina Navratilova si è decisa a compiere il grande passo. La storica tennista ha infatti chiesto la mano della compagna Julia Lemigova, 44 anni, alle semifinali degli Us Open, che si sono svolte sabato scorso a New York.
“Ero molto nervosa – ha confessato la 57enne – ma è venuto tutto così naturale e lei ha risposto sì. Mi è sembrata un’esperienza extracorporale di quelle in cui ti vedi dall’esterno. Non è così inusuale assistere a proposte di matrimonio durante manifestazioni sportive, nei film e nella vita reale, ma quando sei tu la diretta interessata ha tutto un altro sapore”, ha concluso la ex campionessa.
In ginocchio davanti alla fidanzata e con tanto di anello, la tennista ha ricevuto molti applausi dal pubblico, rimasto piacevolmente colpito. Navratilova e Lemigova hanno fatto sapere che è loro intenzione sposarsi in Florida dove convivono da sei anni con le figlie della tennista.
Nel 1991, la Navratilova è stata una delle prime campionesse del tennis a dichiararsi apertamente omosessuale. La scena in cui la ceca di nascita e statunitense di passaporto si e’ inginocchiata per chiedere la mano alla Lemigova e’ stata ripresa da Tennis Channel tra le due semifinale maschili degli US Open.
(Foto LaPresse)
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…