Categories: photogallery

Tina Nenna di Imola è Miss Suocera 2012

GATTEO (FORLI’-CESENA) – Tina Nenna, 59 anni, collaboratrice scolastica di Imola (Bologna), mamma di Rosy, Dany, Stefy e Marco, suocera di Francesca, Paolo, Luca e Giuseppe e nonna di quattro nipoti e uno in arrivo, ha vinto a Gatteo Mare la 18esima edizione del concorso di bellezza-simpatia ‘Miss Suocera’, manifestazione ideata da Paolo Teti e patrocinata dal Comune, a conclusione di una finale a 18, seguita da oltre 3.000 persone in Piazza della Libertà.

“Pensavo che fosse solo un gioco è invece mi trovo davanti alle telecamere della televisione e di moltissimi fotografi, una bella emozione!”, ha commentato sorpresa. Oltre alla classica passerella in abito elegante, la neo ‘Miss Suocera’, intervistata dal Patron Paolo Teti e dalla presentatrice Cinzia Sguotti, ha parlato di sé, dei suoi hobby, di come trascorre le sue giornate con i figli, i generi, la nuora ed i nipoti e come “prova di abilità” ha letto un capitolo del suo libro autobiografico (il cui sogno nel cassetto è quello di poterlo pubblicare quanto prima), nel quale parla della sua vita e di un momento triste della sua infanzia, quando 50 anni fa, da bambina con la sua famiglia viveva a Barletta e per cause naturali, crollò una palazzina a fianco della sua abitazione dove morirono diverse persone e la sua amichetta del cuore.

Altre le suocere premiate: ‘Miss Suocera Eleganza” Maria Galdi, 64 anni, pensionata di Ferrero Trivero (Biella); ‘Miss Suocera Dolcezza’ Lucia Mastrorilli, 59 anni, casalinga di Terlizzi (Bari); ‘Miss Suocera Sprint’ Maria Luigia D’Orazio, 67 anni, casalinga di Sulmona (Aquila); ‘Miss Suocera Radiosa’ Carla Turatti, 75 anni, artista di Gatteo (Forlì); ‘Miss Suocera Solare’ Maria Franco, 48 anni, barista di Ceglie Messapica (Brindisi); ‘Miss Suocera Simpatia’ Anna Maria Pierobon, 80 anni, casalinga di Pieve di Cadore (Belluno); ‘Miss Suocera Sorriso” Maria Grazia Fendi, 63 anni, casalinga di Piacenza.

lbriotti

Recent Posts

Meghan Markle, il suo miele costa 25 euro a barattolo ed è già sold out

Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…

1 giorno ago

The Golden Bachelor ultima puntata: chi è stata scelta

Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…

2 giorni ago

Tre località italiane tra le migliori destinazioni estive 2025 secondo il New York Times

L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…

3 giorni ago

Cosa succede al tuo corpo (e al cervello) quando cammini almeno 10mila passi al giorno

Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…

4 giorni ago

Sport e dieta: 8 alimenti sani che migliorano le prestazioni sportive

L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…

1 settimana ago

Dieta africana migliore di quella occidentale: “Spegne le infiammazioni”

Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…

1 settimana ago