GATTEO (FORLI’-CESENA) – Tina Nenna, 59 anni, collaboratrice scolastica di Imola (Bologna), mamma di Rosy, Dany, Stefy e Marco, suocera di Francesca, Paolo, Luca e Giuseppe e nonna di quattro nipoti e uno in arrivo, ha vinto a Gatteo Mare la 18esima edizione del concorso di bellezza-simpatia ‘Miss Suocera’, manifestazione ideata da Paolo Teti e patrocinata dal Comune, a conclusione di una finale a 18, seguita da oltre 3.000 persone in Piazza della Libertà.
“Pensavo che fosse solo un gioco è invece mi trovo davanti alle telecamere della televisione e di moltissimi fotografi, una bella emozione!”, ha commentato sorpresa. Oltre alla classica passerella in abito elegante, la neo ‘Miss Suocera’, intervistata dal Patron Paolo Teti e dalla presentatrice Cinzia Sguotti, ha parlato di sé, dei suoi hobby, di come trascorre le sue giornate con i figli, i generi, la nuora ed i nipoti e come “prova di abilità” ha letto un capitolo del suo libro autobiografico (il cui sogno nel cassetto è quello di poterlo pubblicare quanto prima), nel quale parla della sua vita e di un momento triste della sua infanzia, quando 50 anni fa, da bambina con la sua famiglia viveva a Barletta e per cause naturali, crollò una palazzina a fianco della sua abitazione dove morirono diverse persone e la sua amichetta del cuore.
Altre le suocere premiate: ‘Miss Suocera Eleganza” Maria Galdi, 64 anni, pensionata di Ferrero Trivero (Biella); ‘Miss Suocera Dolcezza’ Lucia Mastrorilli, 59 anni, casalinga di Terlizzi (Bari); ‘Miss Suocera Sprint’ Maria Luigia D’Orazio, 67 anni, casalinga di Sulmona (Aquila); ‘Miss Suocera Radiosa’ Carla Turatti, 75 anni, artista di Gatteo (Forlì); ‘Miss Suocera Solare’ Maria Franco, 48 anni, barista di Ceglie Messapica (Brindisi); ‘Miss Suocera Simpatia’ Anna Maria Pierobon, 80 anni, casalinga di Pieve di Cadore (Belluno); ‘Miss Suocera Sorriso” Maria Grazia Fendi, 63 anni, casalinga di Piacenza.
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…