Categories: photogallery

Tom Cruise a Roma per presentare il suo “Edge of tomorrow” (foto)

ROMA – Tom Cruise con alle spalle l’Altare della patria è uno spettacolo non molto frequente. E’ stato possibile vederlo in occasione della presentazione del suo nuovo film ‘Edge of tomorrow’, che uscirà nelle sale italiane giovedì 29 maggio. Cruise sta girando come una trottola per presentare il suo film: due giorni fa è riuscito ad essere nello stesso giorno a Londra, Parigi e New York.

“Non siamo preparati per una cosa del genere”, ha commentato Emily Blunt, che è la coprotagonista, in una intervista ad Ap insieme a lui. “Le nostre vite sono tutte un allenamento, non dormi e vai”, le ha risposto lui. “Ho un bambino piccolo, non dormo molto comunque”. “Vedi, sei molto preparata”. “Io starò bene, tu invece russerai”. “No, sarai tu a russare. Sarai incosciente”. “Quando mi hanno detto delle tre premiere in un giorno ho risposto ‘questa è un’idea di Tom’. Lo sapevo e loro mi hanno risposto ‘Be’ sì'”.

In effetti non so da dove sia venuta fuori questa idea delle tre premiere in un giorno – ha raccontato il regista Doug Liman -. Qualcuno l’ha proposto e l’abbiamo fatto. Ma non è niente in confronto alla realizzazione del film. E’ stata una impresa impossibile. Il film era così logisticamente complicato, perché era un lungometraggio originale e non avevamo quei budget senza fine che hanno i sequel. Perciò fare un giorno di premiere che sembrava impossibile è sembrato un ottimo modo di finire questo film”.

Il lungometraggio racconta di un futuro prossimo in cui una razza aliena colpisce la Terra con una forza massiccia. Tom Cruise, Bill, è un funzionario dell’esercito che, senza alcuna esperienza di combattimento, viene catapultato in quella che pare una missione suicida. Egli infatti muore all’inizio della sua prima battaglia, ma si ritrova bloccato in un loop temporale, in cui è costretto a rivivere continuamente la medesima tragica sequenza di eventi, che culmina ogni volta con la sua morte. Bill trova un’alleata in una soldatessa, Rita, interpretata da Emily Blunt. I due migliorano a ogni battaglia, finché non vincono, spezzando il ciclo temporale.

Domani (giovedì 29 maggio) si terrà al The Space Moderno di Roma alle 15 l’anteprima gratuita del film (istruzioni per partecipare sul sito anteprime.swservice.biz/comingsoons/EOTanteprima/publiclink).

(Foto LaPresse)

lbriotti

Recent Posts

Quanti passi al giorno per proteggere il cuore? C’è un numero preciso, ma non è 10mila

Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…

1 settimana ago

Meghan Markle, il suo miele costa 25 euro a barattolo ed è già sold out

Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…

2 settimane ago

The Golden Bachelor ultima puntata: chi è stata scelta

Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…

2 settimane ago

Tre località italiane tra le migliori destinazioni estive 2025 secondo il New York Times

L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…

2 settimane ago

Cosa succede al tuo corpo (e al cervello) quando cammini almeno 10mila passi al giorno

Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…

2 settimane ago

Sport e dieta: 8 alimenti sani che migliorano le prestazioni sportive

L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…

3 settimane ago