ROMA – Da domenica riecco in prima serata su Rai1 “Il medico in famiglia”, edizione numero 9 della più popolare serie della fiction italiana. Segreti da scoprire, misteri da dipanare. In un mix di commozione e divertimento, secondo la collaudata formula della serie.
Un ritorno arricchito di nuovi personaggi e nuove storie, dove i vincoli famigliari, gli affetti, i segreti e gli amori, immersi nell’Italia di oggi saranno il filo conduttore dei 26 episodi per 13 prime serate. E con questa serie si arriverà a toccare quota 260 episodi da 50 minuti di “Medico” dal 1998 ad oggi, e anche questa volta si attendono ascolti molto interessanti.
Produzione Rai Fiction e Carlo Bixio-Publispei, realizzazione tecnica in collaborazione con la Direzione produzione tv Rai e il Centro di produzione di Roma, vedremo all’opera Lino Banfi-Nonno Libero come sempre al comando nelle vicende della famiglia Martini. Ci saranno pero’ new entry accanto a figure consolidate che daranno vita ad inattese storie d’amore. Amori, separazioni, riconciliazioni, adozioni, affetti, sospetti: non manca nulla in questa edizione della fiction, le cui storie saranno, al solito, lo specchio dell’Italia di oggi.
(Foto LaPresse)
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…