NEW YORK – Uomini muscolosi a petto nudo per i diritti degli animali: questo il contenuto del calendario 2015 di Louie’s Legacy Animal Rescue, un’associazione di attivisti animalisti, paldini dei nostri amici a quattro zampe.
A quanto pare la scelta di far posare uomini molto piacenti senza maglia ha catturato l’attenzione del pubblico, soprattutto femminile, che oltre ad aver apprezzato il buon intento dei modelli, non ha potuto far a meno di ammirarne l’evidente bellezza fisica.
Nelle foto del calendario, intitolato non a caso “Hunks and Hounds,” (Fusti e cani) i protagonisti appaiono al fianco di alcuni cani che sono alla ricerca di un padrone che li adotti.
“Il messaggio del calendario è che dovremmo tutti essere gentili con gli animali proteggendoli dal male”, dice Mike Ruiz, il fotografo che ha realizzato il servizio, lui stesso protagonista di una campagna contro la violenza sugli animali insieme al cane che ha adottato, Oliver.
“Spero solo che gente provi piacere nel vedere le immagini e si ricordi quotidianamente che adottare e amare un animale è la cosa più umana che una persona possa fare. La speranza è di poter arrivare a vendere un 1 milione di copie in modo che “Louie Legacy” possa ampliare i suoi servizi al fine di aiutare per sempre i cani a trovare una casa”. Queste le parole di Ruiz. ( PER VEDERE LE FOTO CLICCA QUI—> HuffingtonPost)
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…