BRANSON (MISSOURI, STATI UNITI) – I medici del Mercy Hospital Springfield di Branson in Missouri, dopo aver visto per la prima volta Alyssa sono rimasti colpiti: la piccola aveva due denti già sviluppati. Si tratta del fenomeno molto raro dei cosiddetti “denti natali” che si verifica ogni 2-3mila nascite.
La piccola è nato lo scorso 28 dicembre. Sua mamma Jaklina Bailey ha raccontato lo stupore: “Quando è nata tutti erano scioccati. Hanno detto, ‘ha due incisivi inferiori’? In sala parto non si parlava d’altro…Poi sono venuti a vedere altri due medici e le infermiere gridavano ‘fammi vedere, fammi vedere'”.
Il medico di famiglia ha raccontato a Jaklina che nei suo i 25 anni di carriera, questa è la seconda volta che vede una cosa simile.
I medici hanno detto che alla piccola, avere due denti potrebbe comportare problemi di soffocamento nel momento in cui questi cadranno. La piccola dovrà quindi essere tenuta d’occhio fino al momento in cui svilupperà gli altri denti anche perché la sua lingua potrebbe irritarsi.
Alla mamma è stato chiesto se durante l’allattamento, i denti di Alyssa fanno male. “E’ come avere al seno una bottiglia” ha risposto scherzando la madre.
Nel cuore della Garfagnana, tra le maestose vette delle Alpi Apuane e il verde intenso…
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…