VANCOUVER (CANADA) – Una caccia al tesoro organizzata a San Francisco tramite Twitter, permette di vincere dei soldi in contanti.
A Vancouver in Canada, sbarca ora una versione modificata che mette in palio della marijuana. In molti stanno partecipando postando le foto della conquista dei vari montepremi.
Gli indizi vengono lanciati sull’account @HiddenWeedYVR. Piccolo particolare però: in Canada la marijuana è ancora una sostanza illegale. Chi partecipa, avverte la polizia, rischia una denuncia. Chi l’ha organizzata invece, potrebbe essere incriminato addirittura per traffico di droga. Fatto sta però, che la “gara” prosegue riscuotendo molto successo.
Esiste un luogo in Italia che incanta i visitatori con il fascino dei suoi canali,…
Donare il sangue è un atto di generosità che può salvare vite umane, aiutando vittime…
Con l’arrivo della primavera, la pelle ha bisogno di un’attenzione particolare per affrontare i cambiamenti…
L’attesa sta per finire: El Turco, la nuova serie TV storica con protagonista Can Yaman,…
Con l'arrivo della primavera, il desiderio di rimettersi in forma cresce, soprattutto in vista della…
Gli spaghetti rappresentano uno dei simboli più iconici della cucina italiana, apprezzati sia a livello…