LONDRA – Victoria Beckham e Eva Longoria sono grandi amiche. Durante un evento mondano, Victoria Beckham si è inchinata scalza per sistemare con ago e filo un vestito che l’amica doveva indossare per un mondano.
L”immagine è stata twittata dalla moglie di David con questa frase: ” Fitting EvaLongoria for her GlobalGiftGala in London tomorrow night globalgifters x vb”.
Victoria d’altronde è una stilista di fama internazionale: per lei, curare gli ultimi dettagli del look che Eva ha scelto per il Global Gift Gala che si è svolto a Londra (evento benefico che ha riunito molte celebrities e raccolto fondi per la Eva Longoria Foundation) è stato un gesto spontaneo compiuto per un’amica.
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…