Demi Moore, cosa hai fatto? L'attrice è irriconoscibile con questo abbigliamento stile "clochard": strati su strati di "stracci" abbinati a sandali aperti. Solo una domanda: perché? Bocciata.
ROMA – Siamo abituati a vederli in grande spolvero su red carpet, passerelle e studi televisivi. Ma la loro vita non è sempre sotto i riflettori così quando vengono paparazzati durante le loro uscite “private” raramente sono un bel vedere, soprattutto le star americane che offrono spesso outfit trasandati e malconci tra ciabatte da mare abbinate a tute informi, chiome spettinate e accostamenti improbabili.ù
Così ecco che Demi Moore viene immortalata in stile “clochard” con maxi golf dal taglio informe, legging al ginocchio e stiletto. In perfetto stile “stracciona” vi è anche Gwen Stefani che, al mare insieme ai figli e al fedele cagnolino, viene paparazzata con maxi gonna, maxi t-shirt, maxi golf… insomma, tutto maxi, compreso l’ombrello verde, la vera chicca della mise.
Lo stampo “Made in Italy” si fa invece sentire tra i vip italiani che, tranne per alcuni rari casi, anche se pizzicati a fare shopping o in compagnia di amici non rinunciano a delle mise spesso molto semplici ma allo stesso tempo chic.
Di seguito, una gallery degli street style dei vip… promossi o bocciati?
Demi Moore, cosa hai fatto? L’attrice è irriconoscibile con questo abbigliamento stile “clochard”: strati su strati di “stracci” abbinati a sandali aperti. Solo una domanda: perché? Bocciata.
Alena Seredova a passeggio per Milano con un maxi abito a righe, sneaker e giacchetto jeans. Mix perfetto per la moda del momento che Alena veste benissimo, ma attenzione: se non si è alte e slanciate il rischio “infagottamento” è in agguato. Lei, comunque, è promossa!
Con l’estate che non si decide ad arrivare e il tempo che fa le bizze, Antonella Mosetti non ha voluto rischiare: un po’ estate, un po’ inverno. Così ha scelto una canotta nera abbinata a jeans e doposci ai piedi. Dovesse mai fare la neve a Maggio in quel di Milano? Bocciata
Che delizia Blake Lively. La star di “Gossip Girl” anche in aeroporto azzecca il look: jeans, t-shirt, giacchina in pelle. Il tutto abbinato a foulard sbarazzino e cappello, accessori che fanno chic. Brava Blake, promossa!
Cara Delevingne e Rita Ora a spasso per Londra. Che dire? La mise di Cara è piuttosto “regolare”: jeans, t-shirt a righe. sneaker e giacca di pelle. Ma le facce “sboccate” non sono certo chic. E Rita Ora cosa si è messa in testa? Per noi sono bocciate…
Hayden Panettiere in un look sportivo ma fashion. Per lei, che è ancora giovanissima, è una mise perfetta. Complimenti, promossa!
Bellissima Cameron Diaz all’aeroporto: maxi occhiali, cappottino primaverile bon ton, ballerine e legging leopardati che, con il suo fisico longilineo, rendono particolare la mise. Promossa!
Diana Ross cerca di nascondersi dietro l’Ipad. Purtroppo il suo intento di coprirsi non è riuscito granché ed eccola in tutto il suo splendore con completo nero informe, scarpe da corsa, borsa gialla e maxi collana simil perle stile “Wilma, la moglie di Fred Flintstone”. Bocciata.
Jessica Alba è la dimostrazione che si può essere carine e a modo senza troppe pretese. Un jeans, una canotta e uno stivaletto vengono resi interessanti da un maxi foulard colorato. Brava Jessica, promossa!
Gwen Stefani per fare una capatina in spiaggia ha decisamente messo i primi vestiti che ha trovato sul divano. Così eccola in look trasandanto con gonnellone della nonna, pullover informe e ombrello verde: la vera “chicca”. Bocciata.
Michelle Hunziker per fare shopping da Banner sceglie un abitino bianco dello stesso colore dei sandali. La showgirl e presentatrice conserva il suo fascino anche in gravidanza, il sorriso smagliante completa il look. Brava Michelle, promossa!
Spiegate a Sarah Jessica Parker che il fatto che abbia interpretato Carrie nella serie televisiva “Sex & The City” non voglia dire potersi permettere qualsiasi look e sembrare fashion ugualmente. La gonna sotto il ginocchio a fiori più la t-shirt informe a righe più le ballerine non sono il massimo dello stile. Bocciata!
Milva a passeggio per shopping, seppur sorretta dalla figlia non nasconde classe ed eleganza. Unica nota stonata: la sciarpa abbinata ai capelli. Che dire, per noi Milva è sempre promossa.
Olivia Palermo ha classe da vendere. Non vi è una foto in cui non appare sempre elegante e chic. Eccola a Cannes, fuori ad un Hotel, con una mise di classe. L’accessorio che preferesce? Il suo innato fascino. Promossa
Cara Kirsten Dunst, passi il pantaloncino da mare, passi la t-shirt informe dal colore anonimo. Passi l’abbigliamento perché, diciamolo, in fondo ognuno si veste come vuole. Ma i capelli unti e bisunti no. Proprio no. Bocciata!
Reese Witherspoon a passeggio sceglie un look comodo ma chic. Abitino arancione abbinato ad accessori color cuoio e flats ai piedi. Ci piace, promossa!
Nessuno sostiene che le star non si debbano divertire ma l’attrice americana Paz De La Huerta ha decisamente esagerato. Vederla uscire visibilmente ubriaca da un Hotel non è certo il massimo per una signora. Bocciata.
La “casalindga disperata” Teri Hatcher, nella realtà, non è affatto disperata! Eccola sorridente a passeggio con un look semplice ma chic: canotta, jeans e giacca non tradiscono mai. Brava Teri, promossa!
Kelly Osborne insieme a Mel B al baby shower party di Kim Kardashian a Beverly Hills. Non tanto il look, ma delle vere signore non dovrebbero mai essere così “sboccate”. Le pose da “camionista” non sono certo di classe. Bocciate