Amy Winehouse seppellisce William e Kate
SANTIAGO DEL CILE – Una serie di immagini inquietanti tra cui una in cui appaiono William e Kate sepolti vivi, sono state pubblicate per pubblicizzare la nascita di un giornale cileno.
Le inserzioni per El Mostrador, questo il nome del quotidiano, mostrano tre immagini di persone famose che vengono ritratte all’interno di alcune tombe poco profonde realizzate utilizzando photoshop. Queste personalità note sono vive e vengono seppellite da altrettante personalità note decedute nel 2011.
Nella prima c’è Amy Winehouse che con la pala in mano sta seppellendo William e Kate vestiti con gli abiti delle nozze. Nella seconda appare invece il colonnello Gheddafi che seppellisce, nel deserto, il deposto presidente egiziano Hosni Mubarak. Nel terzo e al momento ultimo capitolo della serie appare invece il defunto boss della Apple Steve Jobs che sta seppellendo il fondatore di Wikileaks Julian Assange.
Le pubblicità sono state realizzate dall’agenzia Ogilvy & Mather e si apprestano a ricevere le immancabili critiche che arrivano puntali ogni volta che ci sono di mezzo personaggi come William e Kate o Amy Winehouse:
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…