X-Factor, migliaia ai provini: Cabello e Fedez al posto di Elio e della Ventura
25 Giugno 2014 - di lbriotti
ROMA – Proseguono le selezioni della nuova edizione di X-Factor- Al Palalottomatica, nei giorni scorsi si sono date appuntamento circa 2mila persone per le audizioni e per la selezione del pubblico.
In fila c’è chi vuole spiccare il volo diventando qualcuno, per altri solo un’opportunità per vedere da vicino i proipri idoli: Mika, Morgan, Victoria mentre per i numerosissimi fan del programma l’opportunità di vedere da vicino i propri idoli: Mika, Morgan, Victoria Cabello e Fedez, la asquadra di giuristi di quest’anno. Come spiega il Messaggero (clicca qui per vedere tutte le foto)
Il gran caldo non scoraggia i presenti che anzi dimostrano di essere perfettamente organizzati. Ombrelli, cappellini, bottiglie d’acqua. I più audaci sfoderano un abbigliamento da spiaggia e qualcuno nell’attesa ne approfitta per schiacciare un pisolino e abbronzarsi.
I provini veri e propri erano in realtà cominciati lo scorso maggio con una prima scrematura che aveva ridotto da 155mila a 2mila gli aspiranti alla nuova edizione. Al Palalottomatica, in quell’occasione si erano svolti tre giorni di provini. Ladyblitz vi propone le foto Ansa scattate in quell’occasione: