Maria Elena Boschi, borsa da €2.380,00 firmata Louis Vuitton FOTO
24 Febbraio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale
Maria Elena Boschi, borsa da €2.380,00 firmata Louis Vuitton. Il Ministro per le riforme costituzionali e per i rapporti con il Parlamento nel Governo Renzi, 35 anni, è stata fotografata mentre si recava alla cerimonia per la ricorrenza dei Patti Lateranensi e dell’Accordo di modifica del Concordato, evento che ha avuto luogo lo scorso 22 febbraio a Palazzo Borromeo, sede dell’Ambasciata d’Italia presso la Santa Sede. Per l’occasione il braccio destro del premier ha scelto un outfit semplice e allo stesso tempo elegante. A non passare inosservato è però il suo accessorio di lusso, una borsa in pelle della casa di moda francese, ovvero il modello Kimono, uno dei più cari, disponibile in diversi colori. Così è descritta sul sito ufficiale in cui è acquistabile: “Espressione più pura della tradizione artigianale della Maison, questa borsa presenta lunghi manici Toron in pelle, un originale accessorio a V ispirato alle campagne pubblicitarie storiche del marchio e un impeccabile bordo tinto. Capiente ma incredibilmente leggera, la Kimono si porta con estremo piacere”.
Ammirata da uomini e donne non solo per il suo ruolo istituzionale, ma anche per la sua bellezza, i look di Maria Elena Boschi non passano mai inosservati. Impeccabile anche l’outfit sfoggiato in occasione dell’evento organizzato al Teatro dell’Opera per festeggiare i duecento anni del “Barbiere di Siviglia”. In quel caso il ministro aveva optato per un total black, che tuttavia contrastava con il rossetto rosso, che metteva in risalto tanto la pelle chiara, quanto gli occhi azzurri.
Per quel che riguarda la vita privata della Boschi, al momento non c’è alcun fidanzato ufficiale. Il gossip ha ipotizzato relazioni con vari personaggi, mai confermate dalla diretta interessata. Da parte sua lei assicura di avere una vita troppo impegnata per dedicarsi ai piaceri della vita, come ha spiegato a Bruno Vespa nel libro “Donne d’Italia”:
“Mi piacerebbe andare a cinema o a teatro, ma come si fa? Mi muovo un pochino di più dell’anno scorso, durante la settimana le giornate sono davvero pesanti. Una serata però me la prendo. I miei amici storici di Firenze, quelli con i quali ho fatto l’università o cominciato l’avvocatura, vengono una volta alla settimana e ceniamo insieme”. Di seguito le foto ANSA.