Maria Elena Boschi elegante a Porta a Porta FOTO
6 Aprile 2016 - di Silvia_Di_Pasquale
Maria Elena Boschi elegante a Porta a Porta. La Ministra senza portafoglio per le Riforme Costituzionali e i Rapporti con il Parlamento con delega all’attuazione del Programma di Governo nel Governo Renzi è stata ospite del programma condotto da Bruno Vespa per fare chiarezza sul caso Guidi e sul caso Banca Etruria. “La posizione processuale di mio padre probabilmente avrà un’evoluzione, ma questo non riguarda la mia attività”. Lo ha detto il ministro Maria Elena Boschi intervenendo alla trasmissione Porta a Porta. “Io rispondo del mio operato – ha aggiunto – e vorrei essere giudicata per quello che ho fatto, ed ho mostrato di avere agito con onestà”.
Al di là di quella che è la questione politica, Maria Elena Boschi è apparsa impeccabile dal punto di vista stilistico. D’latra parte ormai ogni outfit della ministra non passa mai inosservato, dai tubini, ai tailleur, alle gonne, fino agli immancabili tacchi a spillo. In questo caso la politica ha scelto un abito multicolor con gonna larga, abbinato a décolleté nere e calze dello stesso colore. Raramente si mostra con capi che non siano eleganti, tanto in aula, quanto nelle uscite in pubblico. Impeccabili anche i capelli: la chioma della Boschi è spesso ammirata da migliaia di donne italiane che si chiedono chi sia il parrucchiere misterioso della Ministra. Ebbene, il mistero è svelato: Chi pubblica il nome “segreto” del bravissimo parrucchiere della Boschi che, tra l’altro, si scopre essere lo stesso di un’altra donna della politica molto discussa: Daniela Santanché. Si legge sul magazine:
“Maria Elena Boschi ha qualcosa in comune con Daniela Santanché. Entrambe, infatti, frequentano spesso il look maker più vicino al palazzo di Montecitorio: Roberto D’Antonio. È lui a prendersi cura della fascinosa chioma della ministra delle Riforme”.
Di seguito le foto di Maria Elena Boschi a Porta a Porta (Ansa).