Categories: politica

Maria Elena Boschi look: camicia viola e pantaloni neri FOTO

FIRENZE –  Maria Elena Boschi look: camicia viola e pantaloni neri. Il ministro senza portafoglio per le Riforme Costituzionali e i Rapporti con il Parlamento con delega all’attuazione del Programma di Governo nel Governo Renzi dal 22 febbraio 2014 ha scelto un look semplice ed elegante per l’incontro alla Leopolda, la convention più famosa dell’Italia targata Pd. Un outfit adatto alla situazione formale e in grado di esaltare la bellezza di una delle politiche più sensuali presenti in Italia.

Tra i capi che la Ministra predilige ci sono indubbiamente i tubini, che nella maggior parte dei casi sceglie a tinta unita, e le scarpe con il tacco, sua vera ossessione a cui non rinuncia quasi mai se non in occasioni più informali. Il tubino verde acqua sfoggiato in occasione di una sua intervista da parte della giornalista Lilli Gruber nel programma “Otto e Mezzo” ha fatto il giro del web. Senza dimenticare il tubino arancione scelto in occasione dell’inaugurazione dell’istituto oftalmico “Irsoo” a Vinci che metteva in risalto le sue lunghe gambe.

Raramente Maria Elena Boschi si mostra con capi che non siano eleganti, tanto in aula, quanto nelle uscite in pubblico. Impeccabili anche i capelli: la chioma della Boschi è spesso ammirata da migliaia di donne italiane che si chiedono chi sia il parrucchiere misterioso della Ministra. Ebbene, il mistero è svelato: Chi pubblica il nome “segreto” del bravissimo parrucchiere della Boschi che, tra l’altro, si scopre essere lo stesso di un’altra donna della politica molto discussa: Daniela Santanché. Si legge sul magazine:

“Maria Elena Boschi ha qualcosa in comune con Daniela Santanché. Entrambe, infatti, frequentano spesso il look maker più vicino al palazzo di Montecitorio: Roberto D’Antonio. È lui a prendersi cura della fascinosa chioma della ministra delle Riforme”. FOTO ANSA.

 

Silvia_Di_Pasquale

Recent Posts

Questo borgo toscano sembra uscito da una fiaba, lo hai già visitato?

Nel cuore della Garfagnana, tra le maestose vette delle Alpi Apuane e il verde intenso…

12 ore ago

Diabete: lo sport migliore per tenere sotto controllo la glicemia

L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…

3 giorni ago

Quanti passi al giorno dovresti fare per ridurre il rischio di cancro, lo dice un nuovo studio

Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…

6 giorni ago

Eataly Roma celebra le eccellenze campane con la “Cena delle Stelle”

Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…

6 giorni ago

Vuoi dimagrire? Occhio ai dolcificanti: “Aumentano la fame” e ostacolano la perdita di peso

L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…

6 giorni ago

Punti neri? Prova l’esfoliante coreano che sembra eliminarli davvero!

La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…

7 giorni ago