MILANO – Renzo Bossi, ‘Il Trota’, non solo pare si facesse pagare qualsiasi spesa dalla Lega Nord ma ora vive a “scrocco” della fidanzata Silvia Baldo, in un bilocale di 68 mq fuori Milano. Lei dice: “Però lui paga tutte le bollette”. Primo, diciamo noi, ci mancherebbe e poi… le paga lui o il partito?
Preso in pieno dallo scandalo della Lega Nord, Renzo Bossi si “lamenta” con ‘Diva e Donna’ e dice: “Vivo in un bilocale di 68 metri quadrati, intestato alla mia fidanzata Silvia. Altro che ville di lusso…”. ‘Il Trota’ dice: “Io e Silvia abbiamo deciso di vivere insieme da subito perchè facciamo sul serio. La nostra non è un’avventura: è da un anno che stiamo insieme. Non facciamo nulla per farci vedere, ma non ci nascondiamo”.
La fidanzata, Silvia Baldo conferma: “Viviamo in un appartamento intestato a me, ma Renzo contribuisce in tutto: dalla spesa alle bollette. Io so come vive e come ha sempre vissuto: conosco anche la sua famiglia. Sono sempre rimasta nell’ombra, ma ora voglio dire tutto perchè sono stata etichettata in modo negativo. Io non sono quella delle intercettazioni”.
Bossi jr spiega i suoi progetti, dopo le dimissioni da consigliere regionale: “Tornerò a fare il semplice militante. Perchè è questo che mi sono sempre sentito. Non un consigliere regionale. Mi sono candidato perchè la Lega me lo ha chiesto, ora tornerò ad attaccare i manifesti. Mio papà ha dato tutto per questo progetto, io lo porto avanti. La carica che ho non è un problema”.
“Se ho chiesto scusa a papà? No, gli ho detto che sono a disposizione del nuovo amministratore per portare tutti i documenti e le carte, come mi ha chiesto. Non è perchè sono suo figlio che mi crede a occhi chiusi. Sono tranquillo, sereno. Confido nella giustizia: non voglio entrare nei dettagli, ma dico solo che ho appena depositato in procura, a Varese, i documenti”.
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…