ROMA – Se cerchi un rimedio naturale contro i malanno di stagione La Bomba fa decisamente al caso tuo. Si tratta di un antibiotico 100% naturale che aiuta a contrastare tosse, dolori articolari, raffreddore e molti altri piccoli malanni di stagione. Cosa è La Bomba? Si tratta di un composto a base di 5 ingredienti assolutamente naturali: curcuma, zenzero, miele, limone e peperoncino, tutti alimenti ricchi di proprietà benefiche e curative. Prepararlo è molto semplice: basta mescolare un cucchiaio di zenzero macinato con uno di curcuma, aggiungere un cucchiaio e mezzo di miele e un pizzico di peperoncino. Una volta ottenuto un composto omogeneo, versare qualche goccia di limone, scioglierlo in un bicchierone di acqua tiepida o fredda (a piacimento) e poi bere tutto.
Questo preparato è stato chiamato La Bomba non a caso: aiuta infatti a contrastare tantissimi sintomi influenzali. Inoltre favorisce la digestione e depura l’organismo. Certo, in caso di malanni di stagione gravi o in caso di malattie (diabete, ipertensione…) è sempre bene consultare il proprio medico di base. Ma se siamo a letto con la classica influenza di stagione, bere questo composto (oltre ad assumere le medicine adeguate prescritte dal medico) vi aiuterà a sentirvi meglio e a guarire più in fretta.
In caso di malanni, dovreste assumere La Bomba per almeno una settimana una volta al giorno. Se vi piace (attenzione perché il sapore sarà un po’ forte) potete inserirlo nella vostra dieta quotidiana. Bevete La Bomba la mattina appena svegli prima di fare colazione. E’ perfetto per rinforzare le difese immunitarie e curare le infiammazione. Dopotutto è composto da cibi-farmaco molto potenti. La curcuma aiuta a rigenerare le cellule del cervello, migliora la salute del cuore e contrasta l’infiammazione delle articolazioni, così come lo zenzero che oltre a depurare l’organismo è un ottimo disinfettante delle vie respiratorie e svolge un’azione antidolorifica. Il limone ha proprietà antibatteriche e contiene molta Vitamina C, utile per rafforzare il sistema immunitario. Il miele è ottimo contro il mal di gola e la tosse. Viene considerato come una sostanza battericida e antibiotica, in grado di diminuire la febbre e migliorare il benessere generale.
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…