TORINO – Quando andò via dalla Lazio era in lacrime, con i tifosi che gli imploravano di restare. Ma Hernanes andò comunque all’Inter, dove non ha mai convinto del tutto. Da questa stagione è arrivato alla Juventus, proprio negli ultimi stanti del mercato estivo. Sappiamo ormai tutto del brasiliano e del suo modo di giocare visti i tanti anni passati in Italia, ma delle sua vita privata? Chi è la moglie del “profeta” Hernanes? Si chiama Erica Viana Lima, sono sposati dal 2006 e hanno ben 4 figli: Ezequiel, Lucia, Maximo e Angelica, nata nel 2015.
Lei è sempre stata vicina all’Hernanes calciatore, e tempo Erica Viana Lima, intervenuta ai microfoni di ElleRadio durante la trasmissione “I Laziali Sono Qua”, ha raccontato l’addio a Roma:
“Ci manca il calore della gente di Roma. La cosa che ci ha più colpito quando siamo arrivati è stata l’accoglienza del popolo laziale. Tutti all’aeroporto urlavano ‘Profeta! Profeta! Mi raccomando fai gol al derby!’. Neanche in Brasile lo hanno mai osannato così. Qui a Milano la gente è più riservata”.
“Fu una settimana molto difficile. Fino all’ultimo non si sapeva se sarebbe andato all’Inter o no. Lui aveva già deciso, ma le società avevano dei problemi sull’accordo economico. Accumulò molto stress, poi vedendo che i tifosi laziali avevano organizzato una specie di manifestazione per non farlo andare via scoppiò in lacrime. Non l’avevo mai visto piangere così, neanche di fronte alla nascita dei nostri figli”.
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…