MILANO – Ormai i braccialetti Cruciani sono diventati un vero must-have, oltre che un business esploso tra le mani del suo inventore, Luca Caprai, proprietario della maison del cashemere Cruciani, nato da un’idea tanto semplice, un braccialetto dal costo light, ma frutto di un lungo processo di ricerca. Ed ecco che, ancora nessuno lo ha visto, ma in 30mila lo hanno prenotato, il nuovo braccialetto in macramè firmato Cruciani, che sarà in vendita soltanto fra due settimane a partire dall’ultimo sabato di marzo.
Il primo a vedere la luce è stato quello formato da tanti piccoli quadrifogli colorati e monocromatici. L’ultimo nato, quello che debutterà a breve, assumerà le sembianze della farfallina, icona quanto mai attuale, dal Festival di Sanremo in poi, grazie a Belen Rodriguez per i noti fatti di cronaca recente.
La quale Belen non si è lasciata scappare l’occasione e ha ‘sposato’ l’idea, divenendone di fatto la naturale interprete e ambasciatrice. I nuovi braccialetti farfallina, dal costo di 10 euro, saranno monocromatici, come le linee precedenti, tranne uno multicolor.
Fonte: Adnkronos
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…
Dal 23 al 26 marzo, alla Fiera di Roma, un viaggio tra sapori, innovazione e…
La pelle ha bisogno di costante rinnovamento per rimanere luminosa e sana. Con l’arrivo della…
Con l’arrivo della primavera, il denim torna a dominare le passerelle e le strade, affermandosi…
Il percorso di Massimiliano “Max” Pace a The Golden Bachelor si fa sempre più intenso.…
Sempre più studi suggeriscono che la salute dell'intestino possa avere un impatto diretto sulla salute…