LONDRA – Nuovo impegno reale, nuova gaffe. Meghan Markle ha fatto visita, venerdì scorso, all’associazione One25 che aiuta donne senza casa, tossicodipendenti o prostitute a cambiare vita che ha sede a Bristol. In occasione di questo impegno così importante e delicato, la duchessa ha però avuto un’idea che non è piaciuta né al popolo inglese in generale né, tanto meno, alle dirette interessate.
Mentre aiutava gli operatori ad assemblare pacchi di cibo da distribuire alle ragazze in strada, ha chiesto un pennarello e ha cominciato a scrivere dei messaggi su alcune banane, con tanto di cuoricino alla fine di molte frasi. “Sei speciale”, “Sii forte”, “Tieni duro”, sono alcune delle frasi di incoraggiamento che Meghan Markle ha voluto scrivere.
Ebbene: sia molte prostitute ospiti del centro, sia molti sudditi inglesi, non hanno gradito la scelta delle banane in quanto ne hanno visto una vera e propria gaffe a sfondo sessuale. Anche perché, in inglese, si legge “Be strong!”, cioè “Sii forte”, ma anche “Tieni duro”.
“Ho avuto un’idea!”, avrebbe detto l’ex attrice agli operatori secondo quanto riportato dal Daily Telegraph, confessando di aver copiato l’iniziativa ad una signora negli Stati Uniti che aveva scritto messaggi motivazionali sulle banane destinate alle mense scolastiche.
Peccato che questa idea non sia piaciuta ai più e che, ancora una volta, Meghan è stata protagonista dell’ennesima gaffe reale che la regina Elisabetta non vedrà proprio di buon occhio.
Se l’idea di scrivere messaggi sulle banane non è stata proprio brillante, come sempre il look di Meghan non ha deluso. Per la visita a Bristol, la moglie di Harry ha scelto un abito Oscar de la Renta a fantasia da quasi tremila euro e un paio di stivali camoscio verde oliva firmati Sarah Flint che sono già andati sold-out nei più famosi siti di e-commerce.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…