ROMA – Un paio di scarpe che ci piacciono tanto ma abbastanza strette? Ci sono diversi modi per allargarle leggermente e farcele entrare. Alcune soluzioni bizzarre e che possono sembrare improbabili ma che poi invece risultano essere efficaci.
GIORNALI – Bagnate per bene dei fogli di giornale ed infilateli nella scarpa proprio nel punto dove stringe troppo. Asciugandosi la carta di giornale si gonfierà grazie all’umidità allargando la scarpa.
FREEZER – Prendete dei sacchetti di plastica di quelli per surgelare e riempiteli per 1/4 di acqua. Chiudeteli ermeticamente ed infilateli ciascuno in una scarpa nel punto che volete allargare. Mettete scarpa e sacchetto in freezer ed aspettate che l’acqua nella bustina sia completamente ghiacciata. Tirate fuori le scarpe e lasciarele così ancora per 30 minuti, poi levate le bustine.
PHON – Il caldo può fare molto per le scarpe strette. Puntate il phon sulla scarpa e direttamente sul punto da allargare, poi indossate le scarpe. Ripetete tante volte questa operazione fino a quando la scarpa non avrà ceduto e si sarà allargata come desideravate.
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…
Dal 23 al 26 marzo, alla Fiera di Roma, un viaggio tra sapori, innovazione e…