Celebrities trend: tutte pazze per la “Jumpsuit”
31 Maggio 2012 - di Claudia Montanari
ROMA – Le passerelle delle collezioni p/e 2012 ce lo avevano anticipato. Questa nuova stagione sarà assoluta protagonista la “jumpsuit”, ovvero la tuta.
Stilisti del calibro di Derek Lam, Stella McCartney, Adam, Altuzarra, Diane von Furstenberg e molti altri hanno presentato dei modelli molto interessanti per scegliere un capo alternativo nei giorni più caldi dell’estate.
Che sia con maniche o senza spalline, aderente o che accompagna la silhouette, la chiave di questo trend è scegliere rigorosamente il modello che dona di più alla propria figura.
Nicole Scherzinger ha scelto la tuta firmata Bill Blass dal sapore navy per partecipare ad un evento nautico a Monte Carlo. Impreziosita da un cappellone a falda larga, l’effetto è molto “Capri Style”. Peccato il seno quasi a vista.
Cinches Cassie ha scelto una tuta Salvatore Ferragamo p/e 2012 dai colori accesi abbinata ad occhialoni altrettanto fluo per un effeto “strong”.
Cameron Diaz era invece elegantissima con la tuta completamente bianca griffata Stella McCArtney. Il suo fisico asciutto e slanciato era perfetto per la linea della jampsuit.
Diane Kruger, vera e propria “reginetta di stile” del Festival di Cannes, è stata vista arrivare a Nizza con una tuta comoda ma chic firmata Anthropologie.
Anche la fashionista Eva Longoria non è rimasta immune al nuovo trend, e durante il Festival di Cannes è apparsa con una jumpsuit viola firmata Elie Saab che metteva in evidenza la vita.
Se anche tu non vuoi perdere questo nuovo trend, di seguito ecco alcuni esempi, di qualsiasi prezzo.