Alba Parietti contro Barbara D'Urso: post al veleno su Fb
tv

Alba Parietti contro Barbara D’Urso: post al veleno su Fb

12 Ottobre 2015 - di aavico

ROMA – Alba Parietti contro Barbara D’Urso. La showgirl ha scritto un eloquente post su Facebook dopo la puntata di Domenica Live, andata in onda domenica scorsa su Canale 5. “La D’Urso è come le tasse, non risparmia nemmeno una famiglia”. Il riferimento è in merito ai casi affrontati da Barbara D’Urso durante la sua trasmissione, spesso casi molto delicati, trattati come se fossero uno show.

Dal caso di Monsignor Charamsa a Fabiola Sciabarrasi, moglie di Pino Daniele; da Loredana Lecciso, ex (forse) di Al Bano Carrisi, a Emanuela Aureli; da Daniele Interrante e Francesca De André alla storia di Anthony Manfredonia, accusato di stalking nei confronti di Barbara De Rossi. Si sono toccati temi molto importanti, delicati, che spettacolarizzare, secondo la Parietti, non è poi giusto. 

Già in passato la showgirl si era scagliata contro la conduttrice: “Barbara D’Urso è un tritacarne, fa uno spettacolo e deve fare ascolti. È una cinica e brava signora della tv che porta a casa risultati ottimi con quattro soldi. Alla D’Urso non importa nulla di Corona. Chi fa la tv non ha più sentimenti, è cinico”, così aveva dichiarato in un’intervista a “La Zanzara” e ancora una volta ha ribadito le sue opinioni.

tv