amici allievo lascia la scuola
tv

Amici, allievo amatissimo rischia l’eliminazione: cosa sta succedendo

5 Dicembre 2024 - di Barbara Di Castro

Amici, allievo molto amato dal pubblico rischia l’eliminazione: il confronto con il coach dei giorni scorsi preoccupa i fan. Costa succede.

Amici 24 continua a monopolizzare l’attenzione del pubblico. Il talent è tra i format di maggiore successo e sia nella puntata settimanale della domenica che nel daytime miete ascolti rilevanti. E se nell’appuntamento del dì di festa i giovani allievi mostrano il loro talento non sottraendosi alle sfide di turno, durante la settimana rivelano anche le loro fragilità. Non mancano infatti i confronti con i propri coach dove gli allievi si mettono a nudo, mostrandosi anche insicuri.

Il percorso verso il serale è ancora lungo e gli allievi oggi presenti nella classe di Amici potrebbero non raggiungere l’ambito traguardo. Devono superare ancora diverse prove prima di essere pronti ad un impegno professionale serio, e non tutti sentono di essere all’altezza della scuola. La determinazione dei giovani allievi di voler emergere grazie al loro talento non sempre è sufficiente per superare i diversi tormenti personali. Inoltre le regole del talent non sono poi così flessibili.

E’ anche per queste ragioni che uno allievo molto amato potrebbe lasciare la scuola nei prossimi giorni. Un volto accreditato, il cui talento è stato riconosciuto dai coach, sarebbe a rischio eliminazione. Una notizia che se confermata avrebbe un effetto non positivo sul pubblico di Amici, che è preoccupato di perdere uno dei talenti più amati dell’edizione in corso. Ma cosa sta succedendo? Quale allievo è prossimo a fare i bagagli e rinunciare ad un’opportunità come quella offerta dal talent di Maria de Filippi?

Amici, Rudy Zerbi confronto risolutivo con un allievo

Nei giorni scorsi Rudy Zerbi ha avuto un confronto risolutivo con uno dei suoi allievi. Ilan ha voluto parlare con il suo coach visto che nell’ultime settimana è apparso decisamente sotto tono. Zerbi ha atteso che l’allievo prendesse coscienza della sua situazione ed è stato felice di aver chiarito la situazione.

amici ilan confronto con rudy
Ilan Muccino in crisi-foto ig @amiciufficiale- ladyblitz.it

Il figlio di Muccino ha confessato di vivere un momento non facile, inoltre si è reso conto che alcune situazioni che riguardano il suo privato non gli fanno vivere l’esperienza appieno. Ilan ha anche confidato al coach che potrebbe decidere di lasciare la scuola, è in una fase decisionale. L’allievo ha poi chiesto a Zerbi di ascoltarlo mentre canta un brano di Zucchero che gli ricorda il patrigno.

Zerbi ha mostrato la sua disponibilità, ma lo ha corretto più volte. Lo ha poi incoraggiato a vivere con maggiore trasparenza le sue emozioni e per questo lo ha invitato a togliersi la maglietta, e a cantare al suo fianco.

tv