ROMA – Anche l’ultima edizione di Amici è finita, e già si parla dell’edizione che prenderà il via a settembre. Sicuramente un addio sarà particolarmente doloroso per tutti i fan del programma. Quello di Emma Marrone, coach degli ultimi 3 anni nonché ex allieva e vincitrice della scuola più amata della televisione. Ma è vero? Da parte della cantante salentina non ci sono né conferme né smentite: l’indiscrezione arriva dal settimanale Di Più, che scrive che la cantante salentina sarebbe intenzionata a dedicarsi ad altri progetti e non avrebbe quindi il tempo di seguire i prossimi allievi della scuola di Maria De Filippi.
Era già da un po’ che si parlava di rivoluzioni all’interno del programma, ma non erano mai stati fatti nomi. Stavolta, invece, sì. Ma se Emma Marrone se ne va, chi prenderà il suo posto? Stando agli ultimi gossip il nome più accreditato sarebbe quello di Alessandra Amoroso.
Sono anni, a quanto pare, che Maria De Filippi vorrebbe la Amoroso come coach ma, stando alle indiscrezioni, la Amoroso non si sarebbe mai sentita all’altezza e avrebbe preferito dedicarsi ai propri progetti musicali. Ma frenate l’entusiasmo: è solo una ipotesi e non c’è ancora alcuna certezza. Ma Emma, non è l’unica a lasciare Amici: sembra certo anche l’addio di Elisa. Proprio dopo la finale che ha incoronato vincitore Sergio Sylvestre, la Toffoli ha scritto un toccante messaggio che ha riassunto il bellissimo percorso vissuto ad Amici di Maria De Filippi. Sembrava proprio un addio… Sarà davvero così?
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…