Asia Nuccetelli (GF) in lacrime: “Giulia De Lellis invidiosa di me”
6 Ottobre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale
ROMA – Asia Nuccetelli (GF) in lacrime: “Giulia De Lellis invidiosa di me”. Continua lo scontro a distanza tra la concorrente del Grande Fratello Vip e la fidanzata di uno dei concorrenti, Andrea Damante. Dopo che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha insultato in diretta tv la figlia della Mosetti, durante il suo ingresso momentaneo nella casa, Asia continua a sfogarsi contro Giulia. Secondo quanto riportato da FanPage, confidandosi con Alessia Macari, altra concorrente, Asia Nuccetelli ha svelato il suo stato d’animo:
“Odio questa falsità e dicevo pure di non vedere l’ora di conoscere Giulia. La sua è invidia e gelosia, c’è modo e modo di esprimere le cose. Hai avuto cinque minuti di visibilità, ti sei preparata il discorsetto a casa, almeno fallo bene. Ad Andrea voglio bene però è il ragazzo suo. Non me ne frega niente di niente. Lei chi è? La portavoce d’Italia? A me non piace la falsità, qui sono tutti falsi. Quando uscirai te ne accorgerai. Tu, Bosco, Valeria, Stefano e Mariana no. il resto ha una maschera. Io non parlerò con nessuno. Io posso decidere per me stessa e decido di non aver a che fare con questa gente e di fare il mio percorso lontano da questa falsità e finzione. Mi faccio i cavoli miei, il percorso mio e chi se ne frega”.
Parlando poi con la madre Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli è scoppiata a piangere e ha detto:
“Non ho voglia di parlare con nessuno perché sono tutti finti. Io sono entrata qua ma non pensavo tutto questo. Non ce la faccio più, sto impazzendo qua dentro. Sono troppo cattivi, io non sono cattiva. Nessuna delle mie amiche è stata mai così cattiva, io non ho mai avuto problemi a relazionarmi con le persone”.