Belen Rodriguez, maglia trasparente a Tu Sì Que Vales FOTO
12 Ottobre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale
ROMA – Belen Rodriguez, maglia trasparente a Tu Sì Que Vales. Ancora un altro sensualissimo outfit per la bella conduttrice, che non poteva passare inosservato. Durante l’ultima puntata del talent show in onda in prima serata su Canale 5 il sabato sera, Belen ha indossato una maglia a manica lunga nero che nella parte superiore era quasi tutta trasparente.
La velatura lasciava intravedere il florodo décolleté, già messo in bella mostra nella precedente puntata del programma, quando la moglie di Stefano De Martino ha indossato una tutina bianca con scollatura profonda. Vero è che le scelte stilistiche di Belen non devono essere casuali, considerando il fatto che sono in grado di far impennare lo share.
In questi giorni Belen Rodriguez si trova a Los Angeles per un servizio fotografico della campagna Guess. Il marchio di moda statunitense ha infatti scelto proprio lei come modella:
“Sono troppo emozionata, non riesco a parlare di questo argomento”, ha spiegato Belen. Un successo che la showgirl dedica agli italiani, che l’hanno sempre sostenuta: “Siete voi che mi avete fatto arrivare fin qui”, ha specificato in una recente intervista.
Belen è nata a in Argentina, Buenos Aires. E’ figlia di Gustavo Rodríguez, di origini spagnole e italiane, e Veronica Cozzani de Rodríguez, figlia di immigranti provenienti da La Spezia. Belén ha una sorella minore Cecilia, diventata ormai anche lei famosa in Italia come modella e starlette della tv dopo aver partecipato al reality show l’Isola dei Famosi e un fratello, Geremia. La showgirl è legata a Stefano De Martino, conosciuto durante le riprese del talent show Amici di Maria De Filippi. I due si sono sposati il 20 settembre 2013 a Comignago. Il 9 aprile 2013 è nato invece a il primo figlio della coppia, Santiago De Martino. Di seguito le foto di Belen Rodriguez (Instagram e La Presse).