Chi l’ha visto? Federica Sciarelli fa preoccupare i fan
28 Settembre 2016 - di luiss_edalto
ROMA – Chi l’ha visto? da quest’anno è un appuntamento quotidiano: una striscia alle 12,30 oltre al consueto appuntamento del mercoledì sera. E Federica Sciarelli accusa la stanchezza, facendo così preoccupare i tanti fan della trasmissione che temono un passo indietro della giornalista.
La giornalista a Libero spiega: “Sono orgogliosissima, di lavoro aiutiamo le persone che hanno bisogno, ma ‘Chi l’ha Visto?’ è dura”.
“Non stacchi. – spiega – Sei sempre a contatto con i famigliari. Prendiamo caso del ragazzo scomparso a Roma, Daniele Potenzoni. Era in gita scolastica e in pratica gli infermieri lo hanno perso. Sua madre lo cerca da giugno. Noi abbiamo fatto delle puntate e ovviamente la signora mi telefona per avere da me le novità. Tutti noi siamo come spugne, assorbiamo il dolore della gente”.
“Sono cambiati tanti direttori a Raitre, e ad ognuno di loro dico che sarei contenta se tornassi a fare la giornalista. Ma ogni direttore mi risponde che il programma va bene e mi prega di rimanere. Anche i famigliari delle vittime, che spesso sono amici, mi dicono che capiscono se mollo, come la sorella di Emanuela Orlandi”.
Alle domande sulla sfera sentimentale risponde: “Mai stata sposata. Della mia vita privata non parlo nemmeno sotto tortura, lasciamo che aleggi il mistero”.