Claudio Bisio, chi è la moglie, età, figli, curiosità
tv

Claudio Bisio conduttore di Kid’s Got talent su TV8

26 Luglio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Arriverà prossimamente su TV8 in prima assoluta Kid’s Got Talent, un nuovo appuntamento in 4 serate che vedrà al centro della scena Claudio Bisio insieme a tanti piccoli protagonisti tutti da scoprire. Sulla scia del successo di Italia’s Got Talent, dove gli “under” hanno dominato sia sul palco che davanti al piccolo schermo, Kid’s Got Talent è un nuovo format interamente dedicato a loro. Protagonisti, sono bambini di età compresa tra i 4 e gli 11 anni, che non saranno in gara tra loro e non verranno giudicati, ma potranno mettere in scena il proprio talento attraverso performance, inconsuete o spettacolari, o semplicemente raccontarsi.

Inoltre il pubblico italiano potrà conoscere più da vicino alcuni dei piccoli protagonisti delle edizioni internazionali di Got Talent, il franchise ideato da Simon Cowell che con i suoi 500 milioni di spettatori – oltre 180 i territori in cui è distribuito e 69 gli adattamenti locali – è il format di intrattenimento maggior successo al mondo. Kid’s Got Talent sarà uno show all’insegna della spensieratezza, dello spettacolo e del divertimento, quattro serate da 90′ con la trascinante energia di Bisio in una veste inedita di conduttore e “spalla” dei piccoli talenti. Qualcuno ha sottolineato come ricordi il Pequenos Gigantes di Maria De Filippi, ciò a testimonianza del fatto che un format che include piccoli talenti può ottenere audience. Siamo certi che poi la simpatia di Claudio Bisio non potrà che apportare un ulteriore tocco di qualità al programma.

Per informazioni e iscrizioni ai casting: 02-92800820 oppure kidsgottalent@fremantlemedia.it Appuntamento quindi alla prossima stagione televisiva per questo nuovo show prodotto da Fremantlemedia Italia in esclusiva per TV8.

tv