SANREMO- “Buonasera, grazie a tutti, ciao Gianni.. scusate, ho capito che per rimanere impressa in questo festival devi scendere senza qualcosa, io ho tolto le scarpe!”
Così si è presentata Geppi Cucciari al Festival di Sanremo, con la sua disarmante semplicità, con le sue sagaci battute, con la sua straordinaria capacità di mettere sempre a nudo il Re di turno. L’intervento di Geppi Cucciari a Sanremo è stato la consacrazione per la cabarettista e conduttrice sarda.
E la partecipazione a un Festival che è sempre più un varietà, un contenitore che riassume tutto il meglio che in questo momento può offrire la TV italiana, o per usare un temine più brutale ma più veritiero, tutto ciò che “tira e che vende” (da Belen, a Elisabetta Canalis, a Celentano, a Luca e Paolo) ha tutti crismi dell’investitura ufficiale per Geppi Cucciari.
Anche lei è diventata un personaggio della televisione italiana, uno di quei personaggi che vendono è vero, ma che, in più, ha portato sul palco una freschezza e una sincerità che altri si sognano, incluso un Celentano ormai trito e ritrito.
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…