Cucine da incubo, chef Cannavacciuolo torna su FoxLife per la seconda stagione
7 Maggio 2014 - di aavico
ROMA – Antonino Cannavacciuolo, chef pluristellato e patron del ristorante Villa Crespi, dopo lo straordinario successo della prima stagione torna in esclusiva su FoxLife (Sky, canale 114) con i nuovi episodi di Cucine da Incubo, programma prodotto da Endemol Italia.
Dal 7 maggio 2014, ogni mercoledì alle 21.00 il “supereroe” della ristorazione italiana sarà pronto a raccogliere il grido di aiuto di ristoratori sull’orlo del fallimento. Grazie ai suoi super poteri lo chef Cannavacciuolo è l’unico in grado di rimettere in riga proprietari altezzosi e improvvisati, cuochi svogliati e staff incompetenti per trasformare un ristorante da incubo in un locale nuovo di zecca. Dall’aliscafo al tram, dalla macchina alla funivia, dal treno al bus di linea, chef Cannavacciuolo non si fermerà davanti a nulla e percorrerà oltre diciottomila chilometri in giro per l’Italia pur di andare in soccorso dei suoi colleghi disperati.
Tra le novità della seconda stagione, quest’anno lo chef avrà il compito di diventare un motivatore per tutto lo staff. In ogni puntata lo vedremo impegnato in riprese in esterna nel corso delle quali cercherà di ricreare il giusto spirito di squadra fatto di collaborazione e comunicazione, fondamentali per il buon funzionamento di un ristorante. Dopo aver rimesso in sesto gli animi di proprietari e dipendenti e aver ridisegnato un menù a prova di Cannavacciuolo, è la volta del make over del locale: una squadra di architetti e interior designer avrà il compito di rimettere a nuovo il ristorante. Il lavoro del nostro supereroe è finito, e anche il ristorante è pronto per la riapertura.
Le puntate di Cucine da incubo 2 saranno raccontate e commentate in diretta tramite Twitter, Facebook, Instagram e Tumblr, attraverso gli account ufficiali di @Foxlifeit e con l’hashtag #CucinedaincuboIT.