Categories: tv

Elena Santarelli-Belen Rodriguez: ecco la verità sulla lite (presunta)

ROMA – Elena Santarelli, showgirl e testimonial di Sandro Ferrone, in occasione della presentazione della collezione autunno inverno 15-16, è stata intervistata da Lookdavip.it, spiegando cosa c’è di vero sulla (presunta) lite con Belen Rodriguez durante la trasmissione di Paolo Bonolis a Verona.

La Santarelli ha risposto:

Sono contenta di questa domanda. Non ho mai discusso con Belen, non so quale sia stata la fonte. Era una notizia infondata perché io ho lavorato benissimo con lei e se avessi dei problemi con qualche collega non mi metterei mai a discutere dietro le quinte di un programma di fronte ad altre persone. Al massimo lo potrei dire, privatamente, a mia madre!

Purtroppo in Italia si fatica a credere che due donne possano andare d’accordo, se fossimo state due uomini la falsa notizia non sarebbe mai nata.

 

aavico

Recent Posts

La Sora Pizza: l’amore per la pizza che profuma di casa

Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…

12 ore ago

Expocook 2025: Roma si accende di gusto (e di storie)

Dal 23 al 26 marzo, alla Fiera di Roma, un viaggio tra sapori, innovazione e…

1 giorno ago

Lo scrub corpo al sale per una pelle luminosa, come farlo in casa

La pelle ha bisogno di costante rinnovamento per rimanere luminosa e sana. Con l’arrivo della…

2 giorni ago

Questo vestito in denim è il più bello della stagione e puoi averlo in super sconto!

Con l’arrivo della primavera, il denim torna a dominare le passerelle e le strade, affermandosi…

5 giorni ago

The Golden Bachelor quinta puntata, chi è stata eliminata e chi rimane

Il percorso di Massimiliano “Max” Pace a The Golden Bachelor si fa sempre più intenso.…

6 giorni ago

L’ansia è correlata alla salute dell’intestino: i probiotici possono davvero aiutare?

Sempre più studi suggeriscono che la salute dell'intestino possa avere un impatto diretto sulla salute…

1 settimana ago