ROMA – Ilary Blasi e Francesco Totti potrebbero diventare coppia anche in tv per festeggiare i dieci anni della vittoria della Coppa del Mondo 2006, che vide gli azzurri di Lippi (con in campo appunto Francesco Totti) trionfare in Germania. Secondo TvBlog.it il capitano della Roma e sua moglie Ilary sono infatti in trattativa con la Rai per condurre la Festa della Nazionale Azzurra su Rai1 prevista per martedì 31 maggio, pochi giorni prima della partenza dei Campionati europei che si svolgeranno in Francia nelle settimane successive.
Ilary Blasi in una recente intervista sul marito Francesco Totti aveva raccontato: “Riesce a farmi sorprese che levano il fiato”. “Dopo 13 anni che stiamo insieme, Francesco riesce a farmi ancora delle sorprese che levano il fiato. Altro che gioielli”. L’ex “iena” parla anche della sua vacanza tipo, che è tutt’altro che fuori dal comune:
“La mia vacanza è sempre uguale: colazione, spiaggia, pranzo, spiaggia, cena. I bambini sono felici, io mi rilasso. Ma insomma, Sabaudia è Sabaudia: non è che c’è ‘sta vida loca. Dopo cena giochiamo a burraco: diciamo che io sono bravina, ma Totti c’ha un gran culo“. È fortunato? “No, no, non è fortuna, è proprio culo”. Così racconta la showgirl a Oggi: “Con Francesco litighiamo per l’aria condizionata. Lui l’accende, io la spengo, lui la riaccende, io la rispengo. Ci sono notti in cui ci troviamo in piedi alle tre di mattina a litigarci il telecomando. Fresco va bene, ma per lui bisognerebbe congelare”.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…