Giorgio Manetti (Uomini e Donne): Gemma? "E' stata scorretta"
tv

Giorgio Manetti (Uomini e Donne): Gemma? “E’ stata scorretta”

5 Agosto 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Giorgio Manetti (Uomini e Donne): Gemma? “E’ stata scorretta”. Nel corso di un’intervista con il settimanale “Nuovo”, citata da Fanpage, l’ex star del Trono Over fa chiarezza su alcuni punti che aleggiano intorno alla sua professione. Più volte ha dichiarato di aver vissuto negli Stati Uniti prima di fare ritorno in Italia. Oggi di cosa si occupa? Lo spiega lui stesso:

“Lavoro come consulente per un’azienda che si occupa di gestire manager stranieri in Italia, ma vorrei condividere con il pubblico la mia filosofia di vita. Non escludo di farlo attraverso la tv, la scrittura di un libro o un’esperienza cinematografica. Sono un grande oratore ma non so se mi piacerebbe diventare presentatore”.

Giorgio non esclude di poter tornare a fare qualcosa nel mondo dello spettacolo, considerando anche il successo ottenuto durante la sua permanenza a “Uomini e Donne”.

“Mi vengono offerti viaggio e hotel: per me non è un lavoro ma un divertimento. Mi invitano a eventi o a cene, raramente in discoteca. Le persone sono affettuose perché sanno che non sono costruito. Alcune donne mi chiedono perfino di baciarle”.

Per quel che riguarda la sua storia con Gemma Galgani, anche lei volto noto del trono over, con la quale ha avuto una storia, Giorgio Manetti afferma:

“Quando il giocattolo si rompe è difficile aggiustarlo. Si perdono fiducia e rispetto, valori fondamentali nella coppia. Mi aspettavo una lettera di giustificazione al suo comportamento nei miei confronti, ma non è stato così. Ha detto che non si è sentita abbastanza amata ed è legittimo, però ha tradito la mia fiducia perché prima mi ha nascosto le sue sensazioni e poi mi si è scagliata contro pubblicamente. È stata scorretta. Tornerei sul piccolo schermo indipendentemente da Gemma. Se le ci sarà, la saluterò in modo cordiale”.

 

tv