Categories: tv

Ilary Blasi al GF Vip: bella e brava ma… ecco cosa è successo FOTO

ROMA – Ilary Blasi al GF Vip: bella e brava ma… ecco cosa è successo FOTO. Top dorato e pantalone ampio a vita alta firmati AliceAndOlivia: bella, semplice e super brava, Ilary Blasi ha condotto in maniera impeccabile la prima puntata della prima edizione del Grande Fratello Vip. Eppure, sui Social è subito scoppiata la rivolta: “Rivogliamo Alessia Marcuzzi”. Insomma, nonostante il talento e la simpatia della moglie di Totti, sembra proprio che per gli irriducibili del GF non ci sia storia: meglio Alessia Marcuzzi. Del resto, la Marcuzzi ha condotto il reality per diversi anni ed è dunque normale che il pubblico ne sia affezionato.

E dire che ad Ilary non manca proprio nulla: è entrata in studio allegra e scoppiettante come solo lei sa fare ed è apparsa immediatamente a suo agio alla guida del rality show più famoso del mondo. Certo un format completamente diverso dai programmi a cui lei è abituata. Tuttavia, la conduttrice romana non ha fatto apparentemente rimpiangere colei che l’ha preceduta in questo ruolo, ovvero Alessia Marcuzzi, vera e propria signora dei reality in casa Mediaset. Eppure, il verdetto del pubblico che si è riversato suo Social a dare un giudizio sembra essere chiaro: “Ridateci la Marcuzzi!”.

A parer nostro, Ilary è stata brava e siamo certi che, con il tempo, saprà farsi apprezzare dal pubblico che, si sa, è notoriamente conservatore per quanto riguarda i personaggi televisivi.

Ilary Blasi è sposata da 11 anni con Francesco Totti, Capitano e bandiera della squadra della Roma. I due si sono sposati il 19 giugno 2005 e il matrimonio fu trasmesso in diretta da Sky e tutti i proventi per i diritti televisivi vennero devoluti in beneficenza. Ilary e Totti hanno 3 figli: Cristian, nato il 6 novembre 2005, Chanel, nata il 13 maggio 2007 e Isabel, nata il 10 marzo 2016.

Una curiosità: nonostante sia sposata con lo storico capitano della Roma, è tifosa della Lazio, come svelato durante il programma televisivo Le Iene nel 2007. Ha in seguito affermato di non seguire il calcio e di aver ereditato la fede calcistica dalla famiglia, tradizionalmente biancoceleste.

“Ho l’onore di condurre questa prima edizione, spero di essere all’altezza. Ho bisogno del vostro calore” ha detto Ilary non appena è entrata nello studio del FG Vip. Vai Ilary, noi siamo conte.

Claudia Montanari

Recent Posts

Diabete: lo sport migliore per tenere sotto controllo la glicemia

L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…

2 giorni ago

Quanti passi al giorno dovresti fare per ridurre il rischio di cancro, lo dice un nuovo studio

Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…

4 giorni ago

Eataly Roma celebra le eccellenze campane con la “Cena delle Stelle”

Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…

4 giorni ago

Vuoi dimagrire? Occhio ai dolcificanti: “Aumentano la fame” e ostacolano la perdita di peso

L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…

5 giorni ago

Punti neri? Prova l’esfoliante coreano che sembra eliminarli davvero!

La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…

5 giorni ago

La Sora Pizza: l’amore per la pizza che profuma di casa

Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…

7 giorni ago