SANREMO – J Balvin, chi è il deejay ospite a Sanremo FOTO. Il Festival della canzone italiana questa sera svelerà il nome del vincitore della categoria giovani e vedrà la presenza di J Balvin, giovane star colombiana del reggaeton, il genere latino più in voga tra i giovani latino americani e non solo. Nato a Medellìn nel maggio del 1985, J Balvin arriva all’Ariston con una carriera già ben avviata che conta 3 album in studio all’attivo. Il nuovo alfiere del reggaeton, vanta un premio Latin Grammy Award e numerose collaborazioni di livello internazionale, tra cui quella con Justin Bieber e Ariana Grande.
In Italia, al fama è arrivata lo scorso dicembre all’uscita del suo ultimo singolo, “Ginza”, che su YouTube vanta più di 402 milioni di visualizzazioni infrangendo tutti i record di clic per un artista sudamericano. J Balvin è riuscito a scalare le classifiche FIMI dei singoli più venduti dove ha conquistato il suo primo disco di platino.
Grazie a “Ginza”, la giovane star colombiana ha raggiunto il primo posto anche negli Stati Uniti e in altri 9 Paesi. “Ginza” è ormai un tormentone mondiale e anticipa l’uscita dell’ultimo album di cui ancora non è stato svelato né il nome, né la data del debutto.
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…