La Promessa, cambio programmazione: cosa succede
8 Dicembre 2024 - di Barbara Di Castro
Cambio di programmazione per La Promessa: Mediaset rivoluziona i palinsesti. Cosa succede: ecco quando va in onda l’amata soap.
In vista delle festività di fine anno Mediaset mette mano ai palinsesti. Diversi i cambiamenti apportati che daranno all’assetto delle reti di Berlusconi un cambiamento inaspettato. In particolare ci saranno delle novità che riguarderanno le soap turche e non solo. Di sicuro Segreti di Famiglia dalla prossima settimana non andrà più in onda nel doppio appuntamento, fino alla fine di Dicembre è stato infatti programmato per una sola volta a settimana e in seconda serata.
Una decisione presa dai vertici anche per far fronte agli ascolti non eccellenti conquistati dalla soap turca, che ha debuttato la scorsa estate per poi essere sospesa e solo nell’ultime settimane è stata reinserita. Aria di cambiamento anche per La Promessa, soap spagnola, che ha un vasto seguito e che solitamente va in onda nel preserale di Rete 4. Le vicende di Jana e Manuel e di tutti quei personaggi la cui vita ruota intorno alla bellissima tenuta, non verranno trasmesse come di consueto.
La novità sicuramente non deluderà i fan del serie, che appassiona e coinvolge puntata dopo puntata. Mediaset ha infatti deciso che il 25 e il 26 Dicembre, vista anche l’assenza del talk 4 di sera, condotto da Poletti e Francesca Barra, la puntata de La Promessa sarà doppia. La rete del Biscione punta ancora una volta sulle soap per contrastare il dominio Rai, che in quell’orario è privilegiato dalla messa in onda di Un Posto al sole. Una competizione decisamente molto interessante per i fans delle due serie.
La Promessa, doppio appuntamento per le feste di fine anno
Oltre che il 25 e il 26 Dicembre 2024 La Promessa andrà in onda con un doppio appuntamento anche il 1 Gennaio 2025. L’assenza di Paolo del Debbio e del suo talk darà spazio all’amata fiction iberica. Intrighi, passioni e amori narrati a palazzo dei Lujan saranno i protagonisti delle festività natalizie e faranno compagnia a tantissime persone, affezionate alla fiction.
In seguito il palinsesto di Rete 4 tornerà alla sua programmazione ordinaria e La Promessa continuerà ad andare in onda alle 19.35 circa, orario del preserale. Le anticipazioni rivelano che Jana, prossima sposare Manuel, accetterà il suo nuovo ruolo di ricca e si trasferirà ai piani alti del palazzo. L’ex domestica si impegnerà a diventare una perfetta nobile all’altezza del suo futuro marito.
Da ricordare che Cruz ha impedito il matrimonio segreto tra la cameriera e il figlio, sventando così uno scandalo senza precedenti. Ora sembra aver accettato la scelta di Manuel e per questo non manca di mostrarsi gentile con la futura nuora.