Lodovica Comello torna con una nuova stagione di Singing in the Car
22 Maggio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale
MILANO – Lodovica Comello torna con una nuova stagione di Singing in the Car, il music game show di TV8 in onda dal 22 maggio alle ore 20.30. L’access time di TV8 intratterrà tutta la famiglia coinvolgendoli nei giochi musicali che i concorrenti devono affrontare durante il loro giro in macchina.
Venticinque nuove puntate con nuovi ospiti pronti a salire sull’auto di Lodovica Comello, dai Soul System a Orietta Berti, da Valeria Marini a Carmen Russo, da Corinne Clery a Giusy Ferreri, che dovranno sottoporsi a un vero e proprio casting cantando il proprio cavallo di battaglia. Le prove per accumulare il bottino sono 4: si comincia con ‘Ho perso le parole’, in cui il concorrente dovrà individuare le 10 parole mancanti nel testo di una canzone, per ogni parola trovata ci sono in palio 50 euro fino ad un massimo di 500. Si prosegue con’Lasciatemi cantare’. Il gioco testa l’intonazione e più si è intonati più si guadagna.
Lodovica Comello è sposata con Tomas Goldschmidt. I due sono convolati a nozze nell’aprile del 2015. Un matrimonio non annunciato, che ha colto di sorpresa tutte le fan della cantante. Lui è un giovane produttore conosciuto sul set della serie Violetta. I due sono molto attivi sui social e condividono spesso foto in cui si mostrano insieme. “Per amore ha fatto la valigia ed è venuto in Italia. E so quanto sia stato difficile: è molto legato alla sua famiglia in Argentina”, ha detto di Tomas lodovica Comello. Che cosa le piace di lui? “È molto organizzato, pragmatico, mentre io vivo nel marasma, non ho senso pratico. Mi trasmette sicurezza, tranquillità, forza”.