Roma – Nelle ultime settimane su Massimo Giletti s’è detto di tutto: che sta per diventare papà, che lascia la Rai e va a La7 o a Mediaset, che rimane in Rai e ruba il lavoro a Bruno Vespa. “Fosse per i gossip a quest’ora avrei cinque figli. E una decina di mogli. No, non è vero che divento papà”, dice in un’intervista a Oggi.
Con Oggi Giletti parla anche del suo futuro televisivo: “Io ho le idee molto chiare. E anche il direttore di Rai 1 Giancarlo Leone. Per il resto, ancora per qualche giorno lascio che girino voci”, dice lui.
Sul perché girino ha le idee chiare: “Se lavori senza diventare strumento di qualcuno a scapito di qualcun altro stai tranquillo, perché è il prodotto che fai a tutelarti. È la scuola di Gianni Minoli: ho iniziato a Mixer con lui ed è la mia impostazione. Poi è ovvio che facendo i numeri abbiamo fatto “fuori” Alessio Vinci, dato fastidio a Claudio Brachino e a Barbara D’Urso. Qualche tensione la crei. L’Arena racconta la realtà in un modo un po’ diverso dalla cifra del resto del palinsesto di Rai 1. A qualcuno dai fastidio”, dice Giletti.
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…