Mattino 5, caos in studio e lite furiosa tra opinioniste: Federica Panicucci reagisce così
18 Novembre 2024 - di emmebenedetto
Costa è successo nello studio di Mattino 5 quest’oggi: lite in studio e scontro tra opinioniste, l’intervento di Federica Panicucci.
Uno dei talk più seguiti del piccolo schermo nostrano, che dà il buongiorno e accompagna tantissimi italiani nella mattinata. Parliamo di Mattino 5, condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi. Ancora una volta, però, in studio, si è acceso un aspro dibattito tra gli opnionisti.
Nella puntata di giovedì 14 novembre si è parlato del caso Barreca e della strage di Altavilla ma i toni degli ospiti in studio si sono alzati immediatamente, tanto da richiedere l’intervento dei conduttori.
Mattino 5, lite in studio e l’intervento dei conduttori
Anche stamane, come di consueto, alla conduzione di Mattino Cinque News, Federica Panicucci e Francesco Vecchi. I due conduttori hanno dovuto faticare e non poco per riportare l’ordine in studio, dimostrando ancora una volta una professionalità impeccabile. Come accennato, si è parlato della strage di Altavilla e del recente trasferimento di Giovanni Barreca in una Rems, dopo essere stato dichiarato incapace di intendere e di volere. Il legale dello stesso Barreca si è collegato con lo studio ed ha assicurato che il suo assistito è controllato a vista anche nella nuova struttura, fuori dal carcere. Parole che hanno scatenato gli ospiti in studio.
Gli opinionisti in studio hanno alzato i toni e Federica Panicucci ha invitato tutti subito alla calma (“Piano, piano…”), poi si è rivolta direttamente al legale di Giovanni Barreca: “Le signore sono insorte…Ha avuto il potere di far irritare tutto il mio parterre…”. Gli ospiti in studio, però, hanno continuato ad alzare la voce e, dopo un nuovo intervento di Panicucci, a prendere la parola è stato Francesco Vecchi: “Signore vi richiamo all’ordine…So che questo argomento scalda gli animi anche a casa, ma vi richiamo ad un attimo di tranquillità…”.