Categories: tv

Sergio Sylvestre, chi è il vincitore di Amici 15 FOTO

Sergio Sylvestre, chi è il vincitore della 15/a edizione di Amici.  Sergio, 24 anni, è nato a Los Angeles da mamma messicana e papà haitiano. Faceva parte della squadra blu del team J-Ax – Nek. Quattro anni fa è venuto in Italia in vacanza e ha deciso di fermarsi. Ha un fratello e una sorella che vivono all’estero ed essere così lontano dalla famiglia lo rende malinconico. Insomma, il gigante buono del talent ha trionfato, non riuscendo a trattenere le lacrime, così come è normale che sia. Seconda classificata Elodie Di Patrizi, anche lei cantante, che invece ha ottenuto il premio della critica. Anche per lei un mare di lacrime.

Terzo si è classificato Gabriele, unico ballerino in gara, davanti a Lele, cantante e fidanzato di Elodie, particolarmente apprezzato dal giudice Morgan, che ha affiancato Sabrina Ferilli, Anna Oxa e Loredana Bertè. Quest’ultima si è esibita insieme ai coach (Emma Marrone, J-Ax, Nek, Elisa e lo stesso Morgan: insieme hanno cantato “Il mio canto libero” di Battisti). Non è mancato un augurio speciale per la cantante salentina, che ha compiuto 32 anni. Per lei un video messaggio che ripercorreva le tappe più importanti della sua carriera, iniziata proprio ad Amici, dove ha trionfato.

“Il segreto di Amici? La capacità di parlare anche di attualità con i quadri di Giuliano Peparini, che ha affrontato temi come il bullismo o l’omofobia, e di riuscire a rinnovarsi, superando gli anni che passano”, parola di Maria De Filippi.

Amici, come ha sottolineato il direttore di rete Giancarlo Scheri, “è diventato un ufficio di collocamento”. Una macchina, tra l’altro, che non si ferma mai, con i provini per la prossima edizione, già partiti.

Silvia_Di_Pasquale

Recent Posts

Malinconia invernale, puoi combatterla con questi rimedi naturali: energia e buonumore anche col freddo

Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…

1 giorno ago

La gonna di Rocìo Munoz Morales è la nuova ossessione chic: dimenticate tutto il resto

L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…

1 giorno ago

Hai sempre indossato il rossetto rosso nel modo sbagliato: se lo metti così sei elegantissima

Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…

2 giorni ago

Il regalo di Natale che mette d’accordo tutti è da Action e costa meno di 7 euro (ma le scorte stanno finendo)

C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…

2 giorni ago

Il look casual-chic di Diletta Leotta da copiare subito, ma la borsa costa come un’auto

Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…

2 giorni ago

5 oasi segrete dove vivere un Capodanno indimenticabile: tra natura, avventura e panorami da sogno

Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…

3 giorni ago